La storia dell’azienda Dama Luce, fabbricazione e vendita lampadari

Dama Luce nasce nel 1979 dalla professionalità della famiglia Pierelli. La passione per il settore dell’illuminazione trova il suo coronamento nell’artigianato di qualità di Dama Luce, azienda a conduzione famigliare che si trova da sempre a diretto contatto con le esigenze concrete dei clienti, i quali ci hanno scelti per professionalità e competenza.

L’obiettivo è da sempre quello di fornire un servizio impeccabile al cliente desideroso di ottenere soluzioni personalizzate e originali per i suoi spazi, che si tratti di case private o di strutture adatte al grande pubblico.

Dama Luce interno azienda showroom
Dama Luce interno azienda showroom

Dama Luce ha maturato la sua esperienza in quarant’anni di stretto contatto con le esigenze di illuminazione e mette nel suo showroom tutta la passione e l’entusiasmo per il suo settore. Venite a trovarci!

Lo showroom di Dama Luce

Il vasto showroom Dama Luce si trova in Via Litoranea 269, a Mondolfo, e ospita oltre 4.000 elementi di illuminazione per incontrare il gusto di tutti i clienti, anche i più esigenti. Al suo interno, il cliente potrà toccare con mano tutte le soluzioni e le opportunità dell’illuminazione moderna.

Visualizza lo showroom

Hanno già scelto Dama Luce, i nostri clienti

Dove siamo, contatti

Telefono: +39 0721 968201

Facebook: Dama Luce